Saltar al contenido principal

Lanzado en Septiembre 16, 2016. Modelos 1660, 1778. Disponible en GSM o CDMA / 32, 128, o 256 GB / Oro Rosa, Oro, Plata, Negro Mate y Negro Brillante.

Preguntas 1364 Ver todo

Loop mela, riavvio continuo dopo sostituzione lightning

Ho sostituito il connettore di ricarica del mio iphone 7 plus, subito dopo la riparazione ha funzionato tutto correttamente per 10 minuti, dopo di che è tornato a non caricarsi più come faceva prima della sostituzione del pezzo, l’ho spento. Alla riaccensione, l’iphone è bloccato con il logo della mela fisso e si riavvia in continuo in loop. Come potrei risolvere? grazie

Contesta esta pregunta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 0

1 comentario:

Hai provato un programma dal computer per mettere il telefono in DFU?

- de

Agregar un comentario

2 Respuestas

Ciao!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato il connettore su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

Ciao, prova a staccare il dock di ricarica e accendere il telefono. Nel caso in cui funzionasse il dock di ricarica che hai installato è difettoso.

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

Iphone 7 plus estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 0

Ultimos 7 días: 0

Ultimos 30 días: 1

Todo El Tiempo: 68