Saltar al contenido principal

Smontaggio Huawei Watch 3

Inglés
Italiano
Paso 4
Huawei Watch 3 Teardown: paso 0, imagen 1 de 2 Huawei Watch 3 Teardown: paso 0, imagen 2 de 2
  • With the four rear Torx screws out of the way we'd hoped to get in with just an opening tool, but this year's Huawei timepiece needs a little more force.

  • Some heat and a Jimmy finally crack our clam open to reveal adhesive instead of a repair-friendly rubber gasket keeping the watch watertight.

  • The proper tool for prying would probably be a watchmaker's knife. "Hey Celia, add a watchmaker's knife to my shopping list."

  • Strong adhesive paired with a flex cable butted up close to the cover's edge makes for a harrowing opening journey.

  • Moving that cable out of harm's way and opting for a reusable rubber gasket would simplify the procedure.

Con le quattro viti posteriori Torx non più in mezzo ai piedi, speravamo di entrare con solo uno strumento di apertura, ma il segnatempo di Huawei ha bisogno di un po' più forza.

Un po' di calore e un Jimmy sono finalmente riusciti ad aprire la vongola per rivelare dell'adesivo, invece della guarnizione in gomma amica delle riparazioni che rende comunque impermeabile l'orologio.

L'attrezzo adatto per fare leva sarebbe probabilmente un coltello da orologiaio. "Ciao Celia, aggiungi un coltello da orologiaio alla mia lista della spesa."

Del forte adesivo accompagnato da un cavo a nastro fissato vicino al bordo della copertura rendono la procedura di apertura un incubo.

Spostare quel cavo lontano dal pericolo e decidere di usare una guarnizione in gomma riutilizzabile renderebbe la procedura più semplice.

Tus contribuciones son autorizadas bajo la licencia de código abierto de Creative Commons.