Saltar al contenido principal

Lanzado el 4 de noviembre de 2017. Modelo A1865, A1901. Disponible como GSM o CDMA / 64 o 256 GB / Silver o Space Gray. (Se pronuncia igual que "iPhone 10.")

Preguntas 1199 Ver todo

Si può riparare il Face ID di un iPhone X?

Salve, si può o no riparare il Face ID di un iPhone X che dopo una caduta ha smesso di funzionare?

grazie

Contesta esta pregunta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 1
Agregar un comentario

1 Respuesta

Respuesta Más Útil

Qualsiasi cosa in teoria si può riparare, ma solitamente nel face ID di un iPhone X in caso di cadute si rompono i cristalli in vetro che compongono i sensori o il proiettore, che sono parti serializzate alla scheda logica. Solo Apple è in grado di sostituire la parte e abbinarla alla scheda logica in modo che il face ID funzioni. Anche sostituire la parte con una identica e originale da un altro iphone non servirebbe a nulla. A livello di microsaldatura, ammesso sia fattibile, il costo per la riparazione su un iPhone X ormai avrebbe poco senso.

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 2

2 comentarios:

salve visto che si parla di face id è il terzo/quarto schermo che cambio e tutti mi danno errore fotocamera "truedepth " di conseguenza il face non funziona... ho letto centomila forum e spiegazioni riguardo reset, aggiornamenti, ecc ma niente ho controllato tutti i collegamenti ma niente uguale non so piu che fare!!!qualche anima buona saprebbe aiutarmi?

- de

Ciao Fabio,

potrebbe essere danneggiata la fotocamera true depth. Se invece si basa sui sensori del faceid potrebbe esserci qualche sensore danneggiato.

- de

Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

al.angelo estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 0

Ultimos 7 días: 2

Ultimos 30 días: 3

Todo El Tiempo: 205