Saltar al contenido principal

La actualización de marzo de 2015 de la pantalla Retina MacBook Pro de 13" de Apple, modelo A1502, presenta procesadores Intel Core i5 e i7 de quinta generación e introduce el trackpad Force Touch.

Preguntas 1185 Ver todo

Danno da acqua cosa ha provocato?

Il mio MacBook Pro ha subito danni da acqua circa 3 anni fa. Dopo averlo portato subito in assistenza Apple mi chiese 1300€ circa, il prezzo stesso del dispositivo.

aprendolo poco tempo fa, ho notato pochissimi danni causati dall’acqua e vorrei sapere che componenti sono e un parere da parte vostra, allego qua le foto.

premetto che il pc fa il rumore di accensione e si illumina il blocco maiuscola se in carica, oltre a questo riesce ad alimentare dispositivi esterni attraverso le porte sempre se in carica.

Block Image

Block Image

Contesta esta pregunta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

1 Respuesta

Respuesta Más Útil

Considera che se l’acqua è entrata da sopra, dalla tastiera, come capita 9 volte su 10, stai guardando il lato pulito della scheda logica mentre fai le foto che hai pubblicato. Su una scheda logica tipicamente ci sono 2000 componenti diversi, alcuni invisibili senza un microscopio. Rispondere alla tua domanda senza smontare e pulire la scheda e fare qualche test è impossibile.

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 2
Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

Lorenzo Niccolò Bufano estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 0

Ultimos 7 días: 0

Ultimos 30 días: 0

Todo El Tiempo: 68