Saltar al contenido principal

Lanzado el 25 de septiembre de 2015. Modelo A1688 / A1633 . La reparación de este dispositivo es similar a las generaciones anteriores, que requieren destornilladores y herramientas de palanca. Disponible como GSM o CDMA / 16 , 64 , o 128 GB / plata, oro, gris espacio, o la opcion de oro rosa.

Preguntas 2682 Ver todo

Dopo cambio batteria non funziona il tasto home

Dopo aver cambiato la batteria correttamente a due iphone ho avuto due problemi diversi al primo iPhone 6s il tasto del volume su non funzione mentre all altro iphone il tasto home non funziona piu cosa e successo?

Contestado! Ver respuesta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 0
1 comentario

Ora il tasto home funziona ma nn riconosce il tuch id e ritornato a funzionare solo il tasto home

- de

Agregar un comentario

1 Respuesta

Solución Elegida

Per l’iPhone col problema al tasto del volume è possibile che fosse già danneggiato prima della sostituzione ? Altrimenti controllerei che il flat che passa parzialmente sotto la batteria non sia stato danneggiato inavvertitamente..occorrono buona luce e un ingrandimento di qualche tipo.

Riguardo quello con problema al touch ID può essere un connettore difettoso sullo schermo nuovo, prova a rimettere quello vecchio per verificare che il tasto funzioni ancora correttamente, altrimenti ricontrollare che il flat non sia stato danneggiato per errore. Sui 6S mi è capitato alcune volte di dover ripassare le saldature sul connettore del touch ID perchè non erano state eseguite a regola d’arte dalle macchine.

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 3

3 comentarios:

Il tasto su funzionava prima dovrei solo provare a cambiare il flat . Per quando riguarda il tasto home (ho sostituito la batteria non lo schermo) e ritornato magicamente a funzionare ma non riconosce l impronta dice impossibile utilizzare il tuch id su questo iphone

- de

Non ho idea del perchè ma ho pensato al problema dello schermo che invece non hai sostituito. L'unica spiegazione a cui posso pensare è un danno al connettore del tasto home sulla scheda logica o componenti circostanti o al flat durante lo smontaggio/rimontaggio..cose che colleghino direttamente batteria e tasto home non ce ne sono per giustificare il problema. Ricontrollare il lavoro effettuato mi pare l'unica cosa da fare.

- de

Anch'io ho avuto lo stesso problema mi sai dire come hai risolto per quando riguarda il tasto home?

- de

Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

rino.1994 estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 1

Ultimos 7 días: 4

Ultimos 30 días: 17

Todo El Tiempo: 2,949