Saltar al contenido principal

iPhone de 4 pulgadas lanzado en marzo de 2016 con especificaciones de hardware similares al 6s. Disponible en Plata, Gris espacial, Oro u Oro rosa con opciones de almacenamiento de 16/64 GB. Modelos A1662 y A1723.

Preguntas 1049 Ver todo

Posso saldare NAND di un altro iPhone SE?

Salve,

premettendo che ho cercato in rete ma ho trovato risposte vage e non chiare...

Vorrei fare un upgrade della memoria del mio iPhone SE da 16 GB. Su internet ho comprato un altro iPhone SE usato da 64 GB(senza icloud perciò è sbloccato) a cui funzionava regolarmente la NAND e veniva riconosciuto da iTunes, aveva problemi al connettore schermo o qualcos'altro...

La mia domanda è posso mettere la NAND di quest'altro iPhone nel mio ? Ho anche il Touch ID di quella NAND, oppure si bricca, e cosa si bricca ? Componenti dell'altro cell che posso prendere ? Esclusa la CPU che nel tentativo di dissaldarla ho diviso in due parti e non so se riesco a unirla di nuovo(si sono solo dissaldate le due parti della CPU)

Chiedo questo perché vorrei evitare di comprare il programmatore per le NAND, ma vorrei anche evitare di briccare il telefono che funziona..

Grazie a tutti in anticipo

Contesta esta pregunta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

1 Respuesta

Ciao per caso ho trovato uno store in Malesia dove fanno questi lavori. Quindi è fattibile. Loro offrono upgrade fino a 512 gb per circa 130€

https://www.iphone-repair.my/service/upg...

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

Nicola P estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 0

Ultimos 7 días: 0

Ultimos 30 días: 1

Todo El Tiempo: 125