Saltar al contenido principal

Lanzado en Septiembre 16, 2016. Modelos 1660, 1778. Disponible en GSM o CDMA / 32, 128, o 256 GB / Oro Rosa, Oro, Plata, Negro Mate y Negro Brillante.

Preguntas 2264 Ver todo

Scheda Logica bollente e schermo nero dopo schiacciamento

Ciao a tutti,

ho un iPhone 7 che purtroppo è finito... sotto una macchina!

Oltre ad essere leggermente piegata la scocca ovviamente lo schermo è andato.

Ho acquistato un nuovo display e una nuova batteria (per scongiurare problemi in caso fosse danneggiata) ma dopo averli montati e aver acceso il telefono:

- la scheda logica inizia a scottare tantissimo (non si riesce a tenere il dito sopra)

- lo schermo rimane nero

- iTunes dice che il telefono è in modalità recupero e facendo il ripristino da errore 11

Potete consigliarmi qualche verifica da fare prima di gettare la spugna e buttare il telefono? Potrebbe essere l'alimentazione? O la scheda è andata?

Grazie Mille!

Contestado! Ver respuesta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

1 Respuesta

Solución Elegida

Quando lo smartphone raggiunge temperature anomale qualche componente è sicuramente in corto, quindi l'energia passa per una via non prevista e produce calore. La scheda andrebbe smontata e bisognerebbe capire cosa è in corto e sostituirlo. È indispensabile esperienza e attrezzatura, quindi temo ti serva l'aiuto di un laboratorio..a livello software non c'è niente che possa valere la pena di fare.

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 2

2 comentarios:

Ciao, grazie per la risposta. Smontare la scheda non è un problema. Considerando però che non sono un esperto di micro componenti e saldature, una volta smontata c'è una procedura di "controllo" semplice (verifiche a vista)?

Grazie

- de

Una volta smontata la scheda hai bisogno di metterla in funzione e qui ti serve attrezzatura, tipo un laboratorio da banco, oppure devi smontare batteria e dock di ricarica. A quel punto puoi usare lo spray refrigerante apposito oppure dell'alcol >90º goccia a goccia per capire qual è la parte in corto. Ti servirà probabilmente una lente o un microscopio e buona illuminazione per farti un'idea.

- de

Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

punto2018 estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 0

Ultimos 7 días: 0

Ultimos 30 días: 1

Todo El Tiempo: 53