Saltar al contenido principal

El iPhone 5s de Apple fue anunciado el 10 de Septiembre, 2013. La reparación de este dispositivo es similar a los modelos anteriores y requiere destornilladores y herramientas de palanca. Disponible como GSM o CDMA /16, 32, o 64 GB / Plata, Oro, y Gris Espacial.

Preguntas 3530 Ver todo

telefono che si scarica velocemente

Ciao a tutti

Ho il mio iphone 5s che si scarica velocemente nel giro di 15-20 minuti nonostante la carica sia al 100 % . Ci ho cambiato la batteria gia due volte ma il problema persiste, in un negozio cinese di riparazione mi hanno detto che potrebbe essere la scheda madre. Se cosi non fosse quale potrebbe essere il problema?

Vi ringrazio in anticipo

Contesta esta pregunta Yo también tengo este problema

Es esta una buena pregunta?

Puntuación 1
Agregar un comentario

3 Respuestas

Respuesta Más Útil

Ciao, come stai dicendo che hai cambiato già le batterie, e l'effetto e sempre solito, hai sicuramente qualcosa in corto sulla scheda madre. Ma cosa sia, questo non te lo dice nessuno purtroppo a finchè non viene smontato telefono e vengono fatte le misurazioni con tester come prima cosa da fare.

Ti consiglio, se non hai buone conoscenze in materia di trovare un tecnico, (magari non cinese che meglio) ma uno bravo in tua zona che capisce le cose e che abbia le capacità per effettuare un controllo della mainboard.

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 1
Agregar un comentario

ciao, purtroppo su scheda madre potrebbe essere o un condensatore o una resistenza in corto, ultimamente però sui 5s me ne capitano molti col chip IC di ricarica da sostituire

con i tester classici è quasi impossibile fafe misurazioni perchè troppo grossi e le saldature dei componenti sono coperte

prova a portarlo in un centro che si occupa di diagnosi su schede madri tipo clinica iPhone o comunque qualsiasi centro competente sa consigliarti dove portarlo

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 1
Agregar un comentario

Ciao gentilissimo nel fornire le informazioni, io il tester lo possiedo a casa, conosci le modalità per il controllo o se esiste qualche sito internet che lo spiega?

Grazie ;)

Fue útil esta respuesta?

Puntuación 0
Agregar un comentario

Añadir tu respuesta

Francesco estará eternamente agradecido.
Ver Estadísticas:

Ultimas 24 horas: 0

Ultimos 7 días: 2

Ultimos 30 días: 2

Todo El Tiempo: 252