Inglés
Italiano

Sostituzione gruppo connettore Lightning iPhone 7 Plus

Información de Guía

= Hecho = Incompleto

      Crear un título.

      Pasos de Guía

      Paso 1

      Solleva e stacca il connettore del cavo piatto del Taptic Engine.

      Paso 2

      Svita le tre viti a croce Phillips da 1,5 mm che fissano il Taptic Engine al case posteriore.

      Paso 3

      Rimuovi il Taptic Engine.

      Paso 4

      Sgancia con cautela i due cavi coassiali dalla staffa metallica che li mantiene sul lato dell'altoparlante.

      Paso 5

      Svita le cinque viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante:

      Paso 6

      Togli l'altoparlante.

      Paso 7

      Rimuovi la vite a croce Phillips da 2,9 mm sul lato superiore sinistro della porta Lightning.

      Paso 8

      Rimuovi il contatto a molla sotto la vite che hai appena tolto.

      Paso 9

      Svita le tre viti a croce Phillips che fissano il connettore Lightning:

      Paso 10

      Rimuovi le due viti a croce Phillips da 1,2 mm che fissano la porta Lightning al bordo inferiore dell'iPhone.

      Paso 11

      Usa il bordo affilato di un attrezzo di apertura iFixit per staccare i due altoparlanti dall'adesivo che li mantiene in posizione.

      Paso 12

      Fai scorrere un plettro di apertura sotto la parte superiore del cavo flessibile del gruppo connettore Lightning e inizia a staccarlo dal case superiore.

      Paso 13

      Continua a scollegare la parte superiore del cavo flessibile, stando attento a non danneggiare nessun componente lungo il percorso.

      Paso 14

      Fai scorrere con cautela il tuo plettro dall'angolo della batteria all'angolo dell'iPhone per staccare la parte del cavo piatto che aderisce al telaio esterno.

      Paso 15

      Fai scorrere il tuo plettro attraverso tutta la larghezza dell'iPhone per separare le parti rimanenti del cavo flessibile dal case posteriore.

      Paso 16

      Rimuovi il gruppo connettore Lightning.

      Paso 17

      Una guarnizione di gomma sulla parte inferiore del connettore Lightning protegge il tuo iPhone dall'intrusione di acqua e polvere. Se installi un nuovo gruppo connettore Lightning, dovrai forse rimuovere e trasferire la guarnizione sulla nuova parte.