Repara tus cosas

Derecho a reparar

Tienda

Inglés
Italiano

Sostituzione guarnizione adesiva display iPhone

Información de Guía

= Hecho = Incompleto

      Crear un título.

      Pasos de Guía

      Paso 1

      Inizia rimuovendo tutto il vecchio adesivo del display attorno al perimetro della custodia del tuo iPhone.

      Paso 2

      Usa la punta del tuo spudger per rimuovere eventuali pezzi più piccoli di adesivo.

      Paso 3

      Se stai reinstallando lo schermo esistente invece di sostituirlo con uno nuovo, assicurati di rimuovere anche l'eventuale adesivo rimanente sul retro del display.

      Paso 4

      Utilizzando un panno privo di lanugine (o un filtro per il caffè americano) con un po 'di alcol isopropilico, pulisci le aree del case e il display posteriore da dove è stato rimosso il vecchio adesivo.

      Paso 5

      Inizia a staccare il supporto dall'adesivo sostitutivo, partendo dalla grande linguetta sul bordo inferiore.

      Paso 6

      Prima di applicare l'adesivo, assicurati che il connettore della batteria dell'iPhone sia disposto di piatto in modo che non prema contro il rivestimento blu. È possibile ricollegare temporaneamente la batteria, se necessario, assicurandosi di scollegarla nuovamente prima di installare il display.

      Paso 7

      Continua a staccare il retro dall'adesivo, premendo delicatamente l'adesivo in posizione dalla parte inferiore del tuo iPhone verso l'alto.

      Paso 8

      Finisci di staccare il retro dell'adesivo e scartalo.

      Paso 9

      Usa la punta di un spudger per premere tutto l'adesivo in posizione attorno all'intero perimetro del tuo iPhone.

      Paso 10

      Usa il bordo piatto del tuo spudger per premere l'adesivo in posizione in tutti e quattro gli angoli del tuo iPhone.

      Paso 11

      Afferra la piccola linguetta (situata in corrispondenza di uno degli angoli) e rimuovi la grande pellicola frontale dall'adesivo.

      Paso 12

      Stacca completamente la pellicola anteriore e scartala.

      Paso 13

      Fai riferimento alla guida di sostituzione dello schermo del tuo iPhone per:

      Paso 14

      Solo iPhone 7/7 Plus: prima di installare il display, controlla le condizioni delle guarnizioni nere sui due piccoli alloggiamenti delle viti sul bordo inferiore del display, vicino al pulsante Home.

      Paso 15

      Mentre tieni il display sollevato, utilizza una pinzetta per iniziare a staccare le piccole pellicole lasciate in precedenza, esponendo l'adesivo.

      Paso 16

      Continua a rimuovere la pellicola lungo tutto il perimetro dell'iPhone.

      Paso 17

      La pellicola dell'adesivo può essere costituita da due o più pezzi. Per rimuovere l'ultimo pezzo potrebbe essere necessario fermarsi e riposizionare il display.

      Paso 18

      Tieni il display sollevato mentre rimuovi l'ultima parte di pellicola.

      Paso 19

      Allinea con attenzione il bordo superiore del display con il bordo superiore del corpo del telefono.

      Paso 20

      Prima di chiudere il display, verifica che tutti i cavi siano puliti.

      Paso 21

      Mentre abbassi lo schermo in posizione esercita una leggera pressione sul bordo inferiore dello schermo in modo che il bordo superiore rimanga a filo con il bordo superiore dell'iPhone.

      Paso 22

      Affinché l'adesivo si attacchi correttamente, dovrai applicare una pressione uniforme attorno al perimetro del tuo iPhone. La gobba della fotocamera complica le cose, ma puoi compensare posizionando l'iPhone a faccia in giù e posizionando monete lungo il perimetro.

      Paso 23

      Mentre l'iPhone è ancora caldo, prendi almeno quattro o cinque dei tuoi libri a copertina rigida più pesanti e posizionali esattamente sopra il tuo iPhone.

      Paso 24

      Rimuovi i libri e usa le dita per premere con decisione sui quattro angoli del display.