Repara tus cosas

Derecho a reparar

Partes y herramientas

Inglés
Italiano

Sostituzione batteria dell'Apple Watch

Información de Guía

= Hecho = Incompleto

      Crear un título.

      Este breve resumen de 1-2 oraciones aparecera en los resultados de búsqueda.

      Pasos de Guía

      Paso 1 — Spegni l'Apple Watch

      Prima di cominciare la riparazione, togli l'orologio dal caricabatterie e spegnilo completamente.

      Paso 2 — Applica Calore

      Prepara l'iOpener (o prendi un asciuga capelli o una pistola termica) e riscalda la parte frontale dell'orologio finché non sarà lievemente troppo calda per essere toccata.

      Paso 3 — Osserva tutti gli avvertimenti

      Siccome lo spazio tra lo schermo e il corpo è molto sottile, serve una lama affilata per separarle. Leggi attentamente i seguenti avvertimenti prima di procedere.

      Paso 4 — Solleva lo schermo

      Usando una lama curva si riducono le probabilità di strisciare il case o rompere il vetro. Cerca di aprire con la sezione curva della lama e non con la punta o la parte piatta.

      Paso 5

      Quando sei riuscito ad aprire abbastanza la fessura, inserisci la punta di un plettro di apertura sotto il vetro.

      Paso 6

      Ruota il plettro dal lato del pulsante dell'orologio, facendo una lieve pressione per separare l'adesivo.

      Paso 7

      Lavora con il plettro attorno all'angolo in alto a destra, poi ruotalo fino ad allinearlo al bordo superiore dello schermo.

      Paso 8

      Continua a lavorare con il plettro lungo lo schermo, facendolo arrivare al bordo sinistro per rimuovere l'ultima parte di adesivo.

      Paso 9

      Lasciando il primo plettro inserito, usane un secondo per controllare che tutto l'adesivo sia separato girando lungo tutti i bordi dello schermo.

      Paso 10

      Ci sono due cavi che collegano lo schermo all'interno dell'orologio, vicino al bordo sinistro in alto. Fai attenzione quando lo apri o potresti rovinare questi cavi.

      Paso 11

      Se riuscite a vedere lo strato superiore del sensore Force Touch attraverso l'adesivo del display, significa che i due strati del sensore sono separati e avrai bisogno di sostituirlo o ripararlo.

      Paso 12

      Solleva lo schermo e spostalo verso destra facendo attenzione al cavo dati del display e al cavo del digitizer.

      Paso 13

      Disponi il dispositivo su una superficie elevata, alta almeno 1 cm: una piccola scatola o il bordo di un libro andranno benissimo. Questo permetterà allo schermo di rimanere appeso verticalmente e dare migliore accesso alla batteria.

      Paso 14

      Usa le forbici per tagliare uno dei tuoi plettri di apertura all'incirca della stessa larghezza della batteria. Cerca di non lasciare spigoli affilati.

      Paso 15

      Ruota la batteria in senso antiorario per esporre il suo connettore.

      Paso 16

      Tieni la batteria sollevata e distanziata, per esporre il cavo e il connettore.