Repara tus cosas

Derecho a reparar

Tienda

Inglés
Italiano

Sostituzione pannello frontale iPad Air Wi-Fi

Prerrequisitos de Guía

Todas las guías de pre-requisitos deben ser traducidas antes de que esta traducción se considere completa.

Riscaldamento iOpener

Información de Guía

= Hecho = Incompleto

      Crear un título.

      Pasos de Guía

      Paso 1

      Se il vetro del tuo display è rotto, cerca di contenere altre potenziali rotture e di evitare lesioni applicando del nastro adesivo al vetro.

      Paso 2

      Prendendolo dalla linguetta, posiziona l'iOpener riscaldato sul lato dell'iPad, a sinistra del gruppo pulsante home.

      Paso 3

      Nonostante l'iPad sembri uniforme dall'esterno, sono presenti vari componenti delicati al di sotto del vetro frontale. Per evitare danni, riscalda e fai leva solo sulle aree descritte in ogni passaggio.

      Paso 4

      Con cura, posiziona una ventosa circa a metà altezza del lato riscaldato.

      Paso 5

      Posiziona un plettro nella fessura aperta dalla ventosa.

      Paso 6

      Scalda di nuovo e riposiziona l'iOpener.

      Paso 7

      Posiziona un secondo plettro accanto al primo e fallo scorrere lungo il bordo dell'iPad, staccando l'adesivo mentre procedi.

      Paso 8

      Continua a muovere il plettro verso il basso nel bordo del display per rimuovere l'adesivo.

      Paso 9

      Prendi il primo plettro che hai inserito e fallo scorrere verso l'angolo superiore dell'iPad.

      Paso 10

      Riscalda l'iOpener e posizionalo sul bordo superiore dell'iPad, sopra la fotocamera frontale.

      Paso 11

      Fai scorrere il plettro intorno all'angolo in alto a sinistra dell'iPad per separare l'adesivo.

      Paso 12

      Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo superiore dell'iPad, fermandoti pena prima di raggiungere la fotocamera.

      Paso 13

      Estrai leggermente il plettro e fai scorrere delicatamente la punta più estrema lungo la parte più in alto della sezione della fotocamera frontale del bordo superiore.

      Paso 14

      Lascia il primo plettro sull'iPad leggermente oltre la fotocamera frontale.

      Paso 15

      Inserisci il plettro precedente più in profondità nell'iPad e spostalo dalla fotocamera verso l'angolo.

      Paso 16

      Lascia i tre plettri negli angoli dell'iPad per evitare che l'adesivo del pannello frontale possa riattaccarsi.

      Paso 17

      Fai scorrere il plettro di apertura attorno all'angolo in alto a destra dell'iPad per staccare l'adesivo presente nell'angolo stesso.

      Paso 18

      Inserisci un nuovo plettro di apertura e fallo scorrere verso il centro del bordo destro dell'iPad, staccando l'adesivo mentre procedi.

      Paso 19

      Lascia in posizione i plettri di apertura e disponi l'iOpener riscaldato sull'estremità del pulsante Home dell'iPad.

      Paso 20

      Fai scorrere il plettro nella parte inferiore sinistra fino all'angolo in basso a sinistra per tagliare l'adesivo presente nell'angolo stesso.

      Paso 21

      Lascia in posizione il plettro usato nell'ultimo passo per evitare che l'adesivo si riattacchi.

      Paso 22

      Prendi un nuovo plettro e inseriscilo a destra del precedente.

      Paso 23

      Con l'adesivo allentato, ora puoi inserire il plettro vicino all'angolo destro. Fai scorrere il plettro verso sinistra e fermati appena prima del pulsante Home.

      Paso 24

      Riscalda e applica nuovamente l'iOpener sul lato di controllo del volume dell'iPad.

      Paso 25

      Stai molto attento con questo passaggio. Prenditi il tuo tempo e assicurati che l'adesivo sia caldo e morbido e che tu abbia attraversato tutto l'adesivo con un plettro di apertura. Non preoccuparti se devi fermarti e scaldare di nuovo.

      Paso 26

      Solleva lentamente e delicatamente per staccare ulteriormente l'adesivo lungo il bordo del cavo del display.

      Paso 27

      Sostenendo il vetro del pannello frontale, usa un plettro di apertura per tagliare l'ultimo adesivo.

      Paso 28

      Una volta che tutto l'adesivo è stato separato, apri il vetro frontale come una pagina di un libro e appoggialo sul tuo spazio di lavoro.