Inglés
Italiano

Procedura di apertura

Información de Guía

= Hecho = Incompleto

      Crear un título.

      Pasos de Guía

      Paso 1 — Apertura dello schermo

      Prima di iniziare ogni riparazione, stacca l'orologio dal caricatore e spegnilo.

      Paso 2 — Requisiti di sicurezza

      Dato che la fessura tra lo schermo e la scocca è davvero sottile, per separare le due parti serve una lama affilata. Leggi le avvertenze seguenti con cura prima di continuare.

      Paso 3

      Prepara un iOpener (oppure usa un asciugacapelli o una pistola termica) e scalda il quadrante dell'orologio finché non è lievemente troppo caldo da poter essere toccato.

      Paso 4

      Infila il bordo di una lama curva nella sottile fessura tra il display e il case esterno. Inizia sul lato corto del display, vicino alla Digital Crown.

      Paso 5

      Una volta che hai aperto una piccola fessura con la lama curva, rimuovi la lama stessa e inserisci nella fessura la parte più sottile di uno strumento di apertura.

      Paso 6

      È facile che il sensore Force Touch si attacchi al telaio dello schermo invece che alla scocca dell'orologio. In questo caso, inserisci un plettro di apertura sotto il display e separa con delicatezza dal display la guarnizione del Force Touch.

      Paso 7

      Per evitare la forzatura dei cavi dello schermo, aspetta ad aprire completamente il display.