Inglés
Italiano

Sostituzione batteria nel MacBook Pro 13" Retina Display versione fine 2012

Información de Guía

= Hecho = Incompleto

      Crear un título.

      Pasos de Guía

      Paso 1

      Rimuovi le tre viti Torx T5 da 2,2 mm presenti su ogni lato della batteria (sei viti in totale).

      Paso 2

      Il liquido antiadesivo contenuto nel tuo kit può rovinare il rivestimento antiriflesso del display del tuo MacBook Pro.

      Paso 3

      Ora che il tuo MacBook Pro è stato preparato per l'intervento, è ora di preparare anche te.

      Paso 4

      Tira via il cappuccio nero di gomma dalla tua bottiglia di antiadesivo.

      Paso 5

      Applica uniformemente delle piccole gocce di antiadesivo sotto il bordo in rilievo della cella della batteria più a destra.

      Paso 6

      Inserisci l'estremità piatta di uno spudger o una scheda di plastica sotto la cella della batteria più a sinistra.

      Paso 7

      Inserisci lo spudger lungo il lato sinistro della cella della batteria più a sinistra.

      Paso 8

      Ripeti i passi precedenti per separare la cella adiacente dal suo adesivo:

      Paso 9

      Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la cella di sinistra più grande.

      Paso 10

      Afferra le celle della batteria e muovile dolcemente (ma senza rimuoverle) dal loro alloggiamento nel case superiore.

      Paso 11

      Inverti i lati e ripeti la procedura precedente per le due celle della batteria sul lato destro del MacBook Pro.

      Paso 12

      Solleva in una volta sola l'intera batteria fuori dal case superiore e rimuovila.